Chi Siamo

Cherrydolls è un piccolo allevamento amatoriale, registrato ANFI (FIFE), per la selezione della razza Ragdoll con linee di sangue tradizionali e  non tradizionali di altissima genealogia.

Tutti i riproduttori sono testati per le patologie infettive FIV e FELV e sono testati geneticamente, per via ematica, per le  patologie HCM e PKD e sono negativi N/N.
Inoltre sono periodicamente sottoposti a screening tramite ecocardio.

Cherrydolls NON fa uso di gabbie.
Tutti sono liberi di andare ovunque e le porte delle stanze sono sempre aperte.
Senza dimenticare che il Ragdoll resta un gatto strettamente da interno; il suo carattere, mite e fiducioso, lo rende  tendenzialmente succube di attacchi da parte di altri animali e facile preda di malintenzionati.

L’obiettivo di Cherrydolls

Il carattere è la peculiarità principe della razza Ragdoll ed alla conservazione di questa caratteristica è volta buona parte  dell’impegno.

Il look prediletto sarà un gatto con colorazione point, con occhi il più blu possibile e le colorazioni preferite sono lilac e  chocolate, ma senza dimenticare blu e seal.
L’obiettivo è quello di avere gatti di colore lilac con occhi blu profondo e carattere super dolce.

L’alimentazione è molto importante e quindi Cherrydolls utilizza solo alimenti di qualità super premium con particolare attenzione ai cibi di origine biologica e cruelty free.

Cherrydolls è un allevamento chiuso.

I nostri riproduttori NON sono disponibili per monte esterne.